Monza, litiga con il conviventee gli lancia stoviglie: denunciata

Quando è lei ad alzare le mani su lui. E' accaduto a Monza in via Manzoni: i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia cittadina hanno denunciato a piede libero Iryna B., ucraina di 32 anni. La donna è accusata di lesioni personali aggravate.
Cena da 200 euro, fuga e minacceLimbiatesi denunciati in Liguria

Monza – Quando è lei ad alzare le mani su lui. E’ accaduto a Monza in via Manzoni: i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia cittadina hanno denunciato a piede libero Iryna B., ucraina di 32 anni, separata, operaia, già nota alle forze dell’ordine. La donna è accusata di lesioni personali aggravate. Nel corso di una lite per futili motivi, Iryna B. avrebbe lanciato delle stoviglie addosso al convivente Paul M., peruviano di 62 anni, il doppio della sua età quindi, procurandogli serie ferite al volto.
Altri interventi hanno caratterizzato i servizi di controllo dei carabinieri di via Volturno nelle ultime ore. All’“Esselunga” di via Buonarroti, ad esempio, una pattuglia del nucleo operativo rediomobile ha denunciato a piede libero Sergeev S., bulgaro di 28 anni, in Italia senza fissa dimora, celibe, disoccupato, pure noto agli uffici. L’uomo è accusato di furto di merce per un valore complessivo di 250 euro. Al centro commerciale “Auchan” di via Lario, invece, i carabinieri sono intervenuti per un altro furto: denunciato a  piede libero Stefano D., 30 anni, residente a Cologno Monzese, coniugato, impiegato, anch’egli una conoscenza delle forze dell’ordine, accusato di aver sottratto merce per 69,50 euro.
Infine, al centro commerciale “Il gigante”, una pattuglia del Norm ha denunciato a piede libero Alberto F., un pensionato di 64 residente a Brugherio, separato. L’uomo è accusato di detenzione e spendita di monete false: avrebbe tentato di pagare la spesa con una banconota falsa da 200 euro.
A.Cr.