L’Hockey Monza vince ad Agrate Il torneo va ai biancorossi

Ora l'appuntamento più imminente in calendario è la ventiquattr'ore di gare prevista a Novara i prossimi 25 e 26 giugno: i brianzoli vi parteciperanno insieme ad altre compagini italiane e straniere
L’Hockey Monza vince ad Agrate
Il torneo va ai biancorossi

Monza – Conclusa con l’eliminazione nel girone di semifinale del tabellone di recupero la sua avventura nel campionato di serie B, l’attività del Monza Brianza non conosce soste. Domenica scorsa i biancorossi si sono imposti in un torneo amichevole ad Agrate, superando la concorrenza dei padroni di casa, di una selezione novarese ed una lodigiana. Quest’ultima è stata regolata in finale, nonostante tra le sue fila militassero alcuni elementi abituati a calcare le piste delle categorie superiori, quali ad esempio Fabrizio Mastropierro, reduce da un’esperienza nella Ingraph Seregno in serie A/1, o Bruno Cavani, protagonista con il Roller 3000 Novara del torneo di serie A/2. 

Ora l’appuntamento più imminente in calendario è la ventiquattr’ore di gare prevista a Novara i prossimi 25 e 26 giugno: i brianzoli vi parteciperanno insieme ad altre compagini italiane e straniere. Per quanto riguarda il vivaio, invece, il 12 giugno le squadre di Minihockey, Under 13 ed Under 15 saranno al via del memorial dedicato ad Angelo Marta, di scena al Palaporada di Seregno. L’auspicio è quello che la manifestazione certifichi i progressi delle giovani promesse monzesi, già evidenziatisi in questa stagione. A livello dirigenziale, la novità di maggior peso da segnalare è l’ingresso nel consiglio direttivo societario di Patrizio Gaviraghi, componente dell’associazione Amici dell’Autodromo, che avrà il compito di consulente legale. 
P.Col.