Monza, nuova ondata di cantieriin via Rossini, Don Sturzo e Volta

Nuove chiusure in arrivo per le vie di Monza. Per i lavori di posa del teleriscaldamento da lunedì 13 giugno saranno interessate da scavi e lavori le vie Rossini, Don Sturzo e Volta, dove è prevista la chiusura di sessanta metri di strada da via Matteo da Campione.
Monza, nuova ondata di cantieriin via Rossini, Don Sturzo e Volta

Monza – Nuove chiusure in arrivo per le vie di Monza. Per i lavori di posa del teleriscaldamento da lunedì 13 giugno saranno interessate da scavi e lavori le vie Rossini, Don Sturzo e Volta. In via Rossini dalle 7 di lunedì 13 a sabato 18 sono vietati il transito dall’incrocio di via Rovani (con obbligo di svolta a destra o a sinistra) e la sosta. La pista ciclopedonale di viale Battisti sarà chiusa tra le vie Rossini e Ponchielli e poi, fino al 2 luglio, fino a via Donizetti. Fino al 2 luglio sarà anche ristretta per venti metri la carreggiata di viale Battisti, da via Rossini a dopo l’incrocio con via Ponchielli.
Da lunedì 13 fino al 5 luglio in via Don Sturzo, dall’incrocio con via Ambrosini fino alla fine della via, sono vietati il transito e la sosta (dalle 8 alle 17) per lavori di scavo.

Scavi anche in via Volta dal 14 al 26 giugno: sono interessati sessanta metri dall’incrocio con via Matteo da Campione. Vietati il transito e la sosta, previsto il doppio senso di circolazione ai residenti con entrata e uscita da viale Battisti.

In via col di Lana, dall’incrocio di via Adigrat, vietata la sosta dal 13 giugno all’8 luglio per lavori di sistemazione dei marciapiedi.