Subsonica in teatroEcco il tour acustico

In primavera i palazzetti, in estate le arene. Per l'autunno i Subsonica hanno scelto i teatri e un tour interamente acustico. Si parte da Napoli il 28 novembre. E prima, l'America.
Subsonica in teatroEcco il tour acustico

In primavera i palazzetti, in estate le arene. Per l’autunno i Subsonica hanno scelto i teatri. Sull’onda del grande successo riscosso dal tour di Eden, i cinque di Torino hanno deciso di ripartire con un nuovo progetto e di continuare a girare l’Italia, dal 28 novembre, con un tour interamente acustico.

Per questa nuova avventura, più intima e suggestiva, i Subsonica hanno scelto i teatri dell’Italia centrale e meridionale. Il tour prenderà il via dal Teatro Augusteo di Napoli (28 novembre), per poi continuare al Ventidio Basso di Ascoli Piceno (29 novembre), al Ponchielli di Cremona (30 novembre), al Moderno di Grosseto (2 dicembre), al Verdi di Montecatini Terme (3 dicembre), al Muse di Ancona (6 dicembre), al Teatro Massimo di Pescara (7 dicembre), per concludersi al Teatro Duni di Matera (9 dicembre). Ma ulteriori date sono in corso di definizione.

Prima però ci sarà l’America. Dal 9 al 16 ottobre, i Subsonica parteciperanno alla terza edizione di Hit Week, il più grande festival di musica italiana negli Stati Uniti in programma tra New York, Los Angeles e, per la prima volta, Miami. In cartellone anche Caparezza, Nicola Conte, Casino Royale, Apres La Classe ed Erica Mou.