Monza, Aironi Rugby al BrianteoHeineken Cup verso il sold out

È stato sufficiente dare l'ufficialità dell'Heineken cup a Monza per dare il via alla caccia al biglietto. Gli Aironi giocheranno le partite della coppa europea al Brianteo: già prenotati 500 biglietti per la partita col Leicester Tigers.
Rugby, biglietti Heineken CupMonza e Velate verso i 4mila

Monza – È stato sufficiente dare l’ufficialità dell’Heineken cup a Monza per dare il via alla caccia al biglietto. Gli Aironi giocheranno le partite della coppa europea al Brianteo e, a poche ore dalla presentazione in Comune, sono già stati prenotati 500 biglietti per l’appuntamento del 12 novembre col Leicester Tigers. Lo comunica il Rugby Monza, al lavoro al fianco della franchigia. In prevendita, la tribuna coperta viaggia già verso il tutto esaurito in considerazione anche dei mille abbonati e dei 1.500 tifosi inglesi attesi in Brianza.

Gli Aironi giocheranno al Brianteo le partite del girone di qualificazione di coppa: con i vice campioni d’Inghilterra dei Leicester Tigers (sabato 12 novembre alle 14.30), contro gli irlandesi dell’Ulster (sabato 17 dicembre, ore 14.30) e contro i francesi del Clermont-Auvergne (nel week-end del 14 gennaio, data e orario ancora da stabilire).
 Diversi gli ordini di posti disponibili: unico intero al costo di 15 euro, unico ridotto Under 18 (1 euro), unico ridotto Over 65 (5 euro), unico ridotto per i tesserati della franchigia (5 euro), unico ridotto tesserati Fir (10 euro), unico tribuna Vip (60 euro), unico tribuna Vip + Hospitality (80 euro), unico distinti (40 euro con tre consumazioni).

A Monza saranno in vendita alla Clubhouse del Rugby Monza e nei Rugby Points che verranno indicati, ufficialmente da venerdì 7 ottobre in concomitanza con la Monza Rugby’s Night Out, la presentazione delle squadre (prenotazioni all’e-mail heinekencup@rugbymonza.com). In vendita anche sul sito www.bookingshow.com e negli uffici degli Aironi allo stadio Zaffanella di Viadana.