Monza, in piazza con i campioni Le scuole sfidano Panatta e Chechi

Gli studenti di Monza sfidano i campioni dello sport. Martedì 14 maggio i ragazzi delle scuole monzesi affronteranno Adriano Panatta, Ciccio Graziani, Jury Chechi e Andrea Lucchetta in piazza Trento e Trieste per la tappa brianzola di “Un campione per amico”.
Andrea Lucchetta in una tappa di un Campione per amico
Andrea Lucchetta in una tappa di un Campione per amico

Gli studenti di Monza sfidano i campioni dello sport. Martedì 14 maggio, dalle 9.30 alle 13, i ragazzi delle scuole monzesi affronteranno Adriano Panatta, Ciccio Graziani, Jury Chechi e Andrea Lucchetta in piazza Trento e Trieste per la tappa brianzola di “Un campione per amico”. I quattro campioni se la vedranno con un migliaio di ragazzi delle scuole elementari e medie della città. E ognuino potrà svelare i segreti della disciplina che l’ha reso famoso, dal tennis al calcio, dalla ginanstica artistica al volley.

Saranno presenti il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, che saluterà i campioni impegnati nel tour di dieci tappe partito il 16 aprile da Roma e che si chiuderà il 30 maggio a Treviso, e Piermario Motta, amministratore delegato di Banca Generali, che ha organizzato l’iniziativa.