Monza, ladri al centro sportivo Mangiano e si mettono a pescare

Si sono portati via pure l’affettatrice, e adesso per la sagra del pesce come facciamo?». Non hanno parole i responsabili del centro sportivo Il Laghetto della Boscherona di Monza dove mercoledì notte due ladri sono penetrati e hanno devastato tutto. Hanno mangiato e bevuto e persino pescato su una barca che hanno immerso nel laghetto.
Avventori mostrano i segni del raid al Laghetto
Avventori mostrano i segni del raid al Laghetto Radaelli

«Si sono portati via pure l’affettatrice, e adesso per la sagra del pesce come facciamo?». Non hanno parole i responsabili del centro sportivo Il Laghetto della Boscherona di Monza dove mercoledì notte due ladri sono penetrati e hanno devastato tutto. Per guadagnarsi l’ingresso i ladri hanno tagliato la recinzione e sfondato alcune porte in metallo. Inoltre hanno preso a picconate un muro di cemento. Hanno mangiato e bevuto e persino messo una barca nel laghetto e, con dei retini, si sono messi a pescare.

Alla fine se ne sono andati con un centinaio di euro, alimenti e bevande e piccoli elettrodomestici, compresa appunto l’affettatrice. Il raid è stato ripreso dalle telecamere della videosorveglianza. Le immagini sono al vaglio dei carabinieri giunti in mattinata per un sopralluogo. La banda sarebbe fuggita attraverso una vicina pista ciclabile tagliando una recinzione del confinante centro sportivo del San Fruttuoso.