Cesano, evade e ruba un’auto Un market della droga a Solaro

Sorpreso a bordo di una Fiat Panda rubata, a casa aveva materiale informatico ed elettronico, bottino di un furto in un’abitazione di Nova Milanese. Un cinquantenne cesanese è stato arrestato per furto aggravato ed evasione. A Solaro una coppia accusata di detenzione e spaccio di stupefacenti. Nell’abitazione 200 grammi di droga.
Arresti dei carabinieri di Desio
Arresti dei carabinieri di Desio

Un uomo di 52 anni di Cesano Maderno, sottoposto ai domiciliari, è stato sorpreso in via Argentina di Paderno Dugnano a bordo di una Fiat Panda, risultata rubata poco prima ad un varedese. A casa sua i carabinieri hanno trovato materiale informatico ed elettronico, bottino di un furto messo a segno in un’abitazione di Nova Milanese. L’uomo è stato quindi arrestato per furto aggravato ed evasione.

I carabinieri di Limbiate hanno invece arrestato a Solaro una coppia accusata di detenzione e spaccio di stupefacenti. Nell’abitazione dei due, lui 40 anni, lei 36, sono stati trovati 90 grammi di cocaina, 60 di hashish, 25 di marijuana. I due conviventi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.