Monza, l’antipasto di Masterchef Joe Bastianich in concerto acustico

Impazienti di tornare a misurare le vostre competenze in cucina? Bene: due giorni prima dell’inizio della nuova edizione di Masterchef Italia, giovedì 19 , Joe Bastianich arriva a Monza per un antipasto musicale: martedì 17 dicembre il suo set acustico in piazza duomo.
Joe Bastianich in una foto ufficiale per Masterchef
Joe Bastianich in una foto ufficiale per Masterchef dal sito masterchef.sky.it

Impazienti di tornare a misurare le vostre competenze gastronomiche con tre campioni della cucina? Bene: due giorni prima dell’inizio della nuova edizione di Masterchef Italia, giovedì 19 dicembre, Joe Bastianich arriva a Monza per un antipasto musicale. Quasi un happy hour del programma.

Sarà il giudice italo americano il protagonista di un piccolo live ospitato dalla boutique Aznom di piazza del duomo a Monza, in programma martedì 17 dicembre, a partire dalle 17.30.

Con lui ci sarà Mike Seay, per entrambi voce e chitarra acustica: insieme suonano in The Ramps , la band con cui Bastianich ha esordito lo scorso settembre al Blue note di Milano con una miscela di blues, rock e country, rhythm&blues.

The Ramps sono anche Eric Seay, Nicholas Coleman e Dean Amatuzzi, gruppo formato nel 2011 che ha suonato su tanti palchi americani, da New York e Las Vegas. Poi Milano. Ora, a ranghi ridottissimi per un live unplugged, Monza.

Sarà un’antivigilia speciale anticipata: l’antivigilia della prima puntata di Masterchef Italia 2013-14, la popolare, popolarissima trasmissione di Sky in cui Bastianich insieme a Carlo Cracco e Bruno Barbieri selezionano i concorrenti del talent show dedicato alla cucina. La terza edizione del programma inizia giovedì 19 dicembre con gli stessi giudici delle prime due e mette di nuovo in palio centomila euro e la pubblicazione del primo ricettario per il vincitore: sarà scelto tra chi ha passato le selezioni tra 15mila candidati alla trasmissione.