Monza: colpo proibito in campo, calciatore all’ospedale

Un 32enne del Città di Monza è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo dopo aver rimediato un colpo alla testa da parte di un avversario, della Triuggese. In via Murri sono arrivati anche i carabinieri.
Monza: colpo proibito in campo, calciatore all’ospedale

Brutto episodio domenica allo stadio di via Murri. a Monza, durante una partita della nona giornata del campionato di calcio di seconda categoria (girone T) tra il Città di Monza e la Triuggese. Attorno alle 15. 20 durante un’azione del match, sul fine del primo tempo, S.B., un giocatore 32enne della formazione di casa ha rimediato un colpo alla testa da parte di un avversario ed è finito a terra perdendo i sensi.

Sospesa la partita, sul rettangolo verde si è inizialmente precipitato il medico della Triuggese, quindi è intervenuto il personale sanitario con un’ambulanza e una automedica oltre a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Monza. Il calciatore è apparso inizialmente in condizioni molto gravi, poi è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo in codice giallo. La dirigenza della società monzese ha stigmatizzato l’accaduto invitando la società avversaria a prendere provvedimenti contro il giocatore autore del gesto.