In trasferta da Napoli per furti e rapine: 23 arresti dei carabinieri di Monza

Avrebbero compiuto dozzine di furti e rapine le ventitrè persone fermate (altre tre sono ancora ricercate), tutte di Napoli, nell’ambito di una maxi operazione dei carabinieri dei comandi provinciali di Milano e Napoli che martedì mattina hanno dato esecuzione a ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip presso il Tribunale di Monza effettuate dai militari del nucleo investigativo di Monza.
Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri di Monza
Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri di Monza Radaelli Fabrizio

Avrebbero compiuto dozzine di furti e rapine le ventitrè persone fermate (altre tre sono ancora ricercate), tutte residenti nei quartieri Barra e San Giovanni a Teduccio di Napoli, nell’ambito di una maxi operazione dei carabinieri dei comandi provinciali di Milano e Napoli che martedì mattina hanno dato esecuzione a ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip presso il Tribunale di Monza.

Si tratterebbe di: «un’agguerrita struttura criminale con base a Napoli ritenuta responsabile di alcune dozzine di furti e rapine sull’intero territorio nazionale ed in particolare in Lombardia, Piemonte, Basso Lazio, Campania, Puglia e Calabria». Ad effettuare gli arresti sono stati i carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza.