Il Cittadino in edicola il 19 novembre: allarme maniaco davanti alla scuola

Allarme maniaco davanti a una scuola elementare: è la notizia di apertura del Cittadino in edicola (e nello store online) giovedì 19 novembre. In primo piano la strage di Parigi con una intervista esclusiva al presidente dei giovani musulmani e le carte relative all’inchiesta giudiziaria sull’ospedale San Gerardo.
La prima pagina del Cittadino del 19 novembre
La prima pagina del Cittadino del 19 novembre

Allarme maniaco Il giardino della scuola Bachelet, nel quartiere Cazzaniga, off limits per i bambini dopo che un’insegnante ha notato uno sconosciuto in atteggiamenti ambigui davanti alla recinzione del plesso che ospita materna e primaria. È la notizia che apre il giornale in edicola giovedì 19 novembre.

La strage di Parigi Cosa dire a un figlio sul terrorismo: una foto della Villa reale illuminata con i colori della bandiera francese e tre pagine dedicate a come Monza ha vissuto la tragedia d’oltralpe. Dalla Marsigliese sotto l’Arengario all’intervista esclusiva al presidente dei giovani musulmani che dice: «Dobbiamo isolare i terroristi».

VAI Il Cittadino è in edicola e nello store online

Le carte sul San Gerardo E ancora, l’avviso di fine indagini e la probabile richiesta di rinvio a giudizio per sette persone che avrebbero tramato per truccare l’appalto da 174 milioni relativo all’ampliamento dell’ospedale San Gerardo per favorire un gruppo di imprese.

Il “tempio” dei salti Sempre sul Cittadino in edicola la presentazione del progetto, già avviato, per realizzare a Cantalupo, in via Bucci, un circuito per mountain bike con spettacolari salti alti fino a 10 metri, ma anche una scuola di circo con tensostruttura.