Una 19enne ubriaca investe due ragazze a Monza: una è in gravi condizioni

Sono state entrambe ricoverate all’ospedale “San Raffaele” di Milano, una con sospette lesioni interne, le due ventenni investite nella tarda serata di giovedì in viale Lombardia a Monza, da una 19enne milanese al volante ubriaca. Al suo fianco una coetanea di Agrate Brianza.
Un’auto in viale Lombardia
Un’auto in viale Lombardia Fabrizio Radaelli

Sono state entrambe ricoverate all’ospedale “San Raffaele” di Milano, una con sospette lesioni interne, le due donne investite nella tarda serata di giovedì in viale Lombardia a Monza non lontano dal rondò dei Pini. Una diciannovenne di Milano, al volante di una Toyota Aygo, alle 22.30 stava viaggiando lungo viale Lombardia verso il centro di Monza, quando in corrispondenza di una rotatoria, l’auto è salita sul cordolo e priva di controllo, è finita sulla ciclabile a lato, travolgendo una venticinquenne di Milano e una ventunenne nigeriana.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Seregno. Alla conducente del veicolo, che viaggiava con una coetanea di Agrate, è stata ritirata la patente di guida. È risultata positiva all’alcool test. Le due giovani investite sono state invece trasportate all’ospedale “San Raffaele”. La nigeriana al momento, venerdì 20 novembre, è tenuta sotto osservazione dai medici, per sospette lesioni interne.