Furti a Milanello: arrestato il magazziniere, ex cognato di Galliani e padre di un giocatore del Monza

È stato arrestato il magazziniere del Milan, in società da dodici anni, cognato della terza (ex) moglie di Adriano Galliani e padre di un giocatore del Monza 1912. L’uomo, 52 anni di origine marocchina, è accusato di una serie di furti di materiale tecnico, maglie, felpe e scarpe, dal magazzino.
Milanello (foto dal sito ufficiale)
Milanello (foto dal sito ufficiale) Redazione online

È stato arrestato il magazziniere del Milan, in società da dodici anni, cognato della terza (ex) moglie di Adriano Galliani e padre di un giocatore del Monza 1912.L’uomo, 52 anni di origine marocchina, è accusato di una serie di furti di materiale tecnico, maglie, felpe e scarpe, dal magazzino. È stato arrestato in flagranza dagli uomini della Digos della questura di Varese che aveva avviato indagini con telecamere dopo la denuncia, due mesi fa, dei primi furti.

Molta merce è stata ritrovata nella sua abitazione di Milano: si parla di centinaia di capi tra maglie e scarpe. La più gettonata sembra fosse quella di Mario Balotelli.

Non vuole andare oltre queste parole il direttore sportivo del Monza Filippo Antonelli Agomeri commentando la notizia: «Saremo vicini al ragazzo, se possiamo essere utili in qualche modo sicuramente lo saremo».