Arriva al cinema il film con Accorsi girato anche in autodromo a Monza

VIDEO - Monza si riconosce già nel trailer. Non serve un occhio particolarmente tecnico per individuare il rettilineo e la corsia dei box, il paddock. È lo scenario ideale, insieme a Vallelunga, per “Veloce come il vento”, l’ultimo film del regista Matteo Rovere con Stefano Accorsi al cinema da giovedì 7 aprile.
Il film Veloce come il vento girato anche a Monza
Il film Veloce come il vento girato anche a Monza Redazione online

Monza si riconosce già nel trailer. Non serve un occhio particolarmente tecnico per individuare il rettilineo e la corsia dei box, il paddock. È lo scenario ideale, insieme a Vallelunga, per “Veloce come il vento”, l’ultimo film del regista Matteo Rovere con Stefano Accorsi al cinema da giovedì 7 aprile.

Racconta la storia della pilota 17enne Giulia de Martino, interpretata da Matilda de Angelis, e del fratello Loris (Accorsi), un ex pilota tossico e inaffidabile ma con un “sesto senso” per la guida che lo riscatterà. I due si ritroveranno dopo la morte del padre per affrontare il Campionato GT – il film è stato girato durante le tappe del vero campionato italiano – i rally, le corse clandestine. La vita.
Una storia di famiglia prestata al mondo dei motori, una storia di motori con l’accento romagnolo.

Il film sarà distribuito anche nei cinema della Brianza, già annunciato al The Space di Vimercate.

Il trailer ufficiale

Il making of del film

Stefano Accorsi