Rugby, la Pwc Monza è campione d’inverno

Vittoria in rimonta e titolo di campione d’inverno per la Pwc Rugby Monza. Le Ringhio di Alessandro Cuomo hanno battuto Treviso per 30-22 al Chiolo e hanno chiuso il girone d’andata in vetta alla classifica della serie A .
Rugby, la Pwc Monza è campione d’inverno

Vittoria in rimonta e titolo di campione d’inverno per la Pwc Rugby Monza. Le Ringhio di Alessandro Cuomo hanno battuto Treviso per 30-22 al Chiolo e hanno chiuso il girone d’andata in vetta alla classifica della serie A con dodici punti di vantaggio sulle più dirette inseguitrici (foto Rugby Monza/Roberto Rollini).

Sotto 8-15 alla fine del primo tempo, le monzesi si sono ripresentate in campo più motivate. Hanno riportato il punteggio in parità con una meta in due minuti e poi hanno preso il largo mettendo sotto pressione le avversarie. Il girone di ritorno inizia il 10 gennaio: al Chiolo alle 14.30 arriva il Chicken Cus Pavia.

Pwc Monza-Treviso 30-22

Monza: Virgili, Severgnini, Bollini, Dell’Oca, Panizzuti, Trilli, Russo, Cammarano, Locatelli, Trentani, Elemi (sost. Lisotti), Rimoldi, Arpano (sost. Denti), Bettolatti, Barazzetta. A diposizione: Ascione, Rasica, Salerio, Giuliani, Barillari.

Tabellino: 8′ punizione Treviso, 10′ meta Treviso, 14′ meta Bettolatti, 34′ meta Treviso, 37′ punizione Virgili, 42′ meta Bollini tr. Virgili, 54′ punizione Virgili, 55′ meta Furlan, 65′ meta Monza, 78′ meta Monza tr. Virgili