Un Monza che più brutto non si può ha perso in casa, domenica 6 marzo, la partita fondamentale (per la classifica) contro l’Olginatese. A decidere un gol per gli ospiti giusto al 73° minuto con Rossi. Biancorossi inguardabili per tutto il match e tanto rinunciatari da costringere l’allenatore Salvioni a non presentarsi in sala stampa per commentare una prestazione poco edificante dei suoi uomini. Ora il Monza in classifica è fermo a quota 40 punti, tallonato da Grumellese (37), Caratese, Pro sesto e Bustese (36) e Virtus Bergamo (34).
Male anche il Seregno che ha perso per 2-1 in casa della Virtus Bergamo. Padroni di casa subito in vantaggio con un gol di Redaelli al 18° del primo tempo, raddoppio a inizio ripresa sempre con Redaelli, autore così di una doppietta, che ha realizzato al 57°. Inutile il 2-1 di testa di Capogna all’83° su cross di Gasparri. Il Seregno è sempre terzo ma distanziato di 5 punti dal Lecco, vincitore contro il Caravaggio.
La partita: Virtus Bergamo-Seregno
Le interviste
Pareggio a reti bianche (0-0) per la Caratese impegnata contro la Pro Sesto: i brianzoli hanno 36 punti in classifica e sono in piena lotta salvezza.