Si ferma a sedici la striscia positiva dei risultati utili consecutivi del Seregno, mentre il Monza non ingrana ancora la marcia e mette in archivio un nuovo pareggio in rimonta nel derby con la Folgore Caratese. È la domenica delle brianzole in serie D,
Il Seregno, raggiunto e scavalcato al secondo posto nel girone dopo una settimana in solitaria, è caduto a casa del Pontisola, con un rigore sbagliato, uno subito e una partita finita in nove. Decisivo per i padroni di casa il gol dal dischetto di Lella al 41’, assegnato nell’azione che ha portato all’espulsione di Baschirotto. Al 62’ espulso anche Capogna.
GUARDA Le foto di Monza-Folgore Caratese
Poco spettacolo al Brianteo per il Monza contro la Folgore Caratese. Gli ospiti hanno trovato il vantaggio al 67’ con Santonocito, i biancorossi di Salvioni sono riusciti a pescare il pareggio al 91’ con D’Errico su rigore.
In classifica il Piacenza è sempre primo con 57 punti, davanti a Lecco (4-2 al Sondrio) e Seregno (42). Il Monza ha 31 punti.
Pareggio anche in Lega pro. Nell’anticipo del sabato, il Renate ha chiuso sull’1-1 lo scontro diretto in coda alla classifica. Vantaggio brianzolo al 15’ del secondo tempo con Florian, pareggio ospite al 27’ della ripresa su autorete di Napoli.