Monza, Fabio Volo al Villoresi In libreria “La strada verso casa”

Fabio Volo torna alla narrativa e torna anche a Monza. Il nuovo romanzo del presentatore-attore-conduttore radiofonico-doppiatore bresciano sarà nelle librerie a partire da martedì prossimo, il 22 ottobre. Il 30 appuntamento con lui al teatro Villoresi.

Fabio Volo torna alla narrativa e torna anche a Monza. Il nuovo romanzo del presentatore-attore-conduttore radiofonico-doppiatore bresciano sarà nelle librerie a partire da martedì prossimo, il 22 ottobre. SI tratta di “La strada verso casa”, che esce a due anni di distanza da “Le prime luci del mattino”, pubblicato sempre per Mondadori.

In 324 pagine (18 euro) racconta di Marco, si legge nelle anticipazioni della casa editrice milanese, che «non ha mai scelto, perché ha paura che una scelta escluda tutte le altre» e che «non ha mai dato retta a nessuno, solo a se stesso. Sembra dire a tutti: amatemi pure, ma tenetevi lontani». Poi c’è Andrea, suo fratello maggiore, che «ha deciso da subito come doveva essere la sua vita, ha sempre fatto le cose come andavano fatte». Lui è sposato con Daniela, Marco ha tante donne. E Isabella, la prima fidanzata, con cui non è «mai riuscito a decidersi, a capire che la libertà non è per forza mancanza di responsabilità».

Un «tormentata storia d’amore che attraversa gli anni, e come tutte le grandi storie d’amore ha a che fare con le cose splendide e con quelle terribili della vita».

Così come era successo per il precedente romanzo, anche questa volta Fabio Volo per la presentazione del suo libro: succede mercoledì 30 ottobre, grazie alla libreria Libri e libri di via Italia, che avrà ospite lo scrittore-presentatore-attore-conduttore radiofonico alle 18 per mezz’ora e poi sarà con lui al teatro Villoresi di piazza Carrobiolo per la presentazione ufficiale del romanzo.