“Tre di denari” troppo forti: vincono “Reazione a catena” e vanno in finale

Super “Tre di denari” a “Reazione a catena”: i tre giovani campioni di Muggiò vincono la gara e accedono alla finale della trasmissione di Rai 1 in programma il prossimo 21 agosto.
I “Tre di denari” con Amadeus
I “Tre di denari” con Amadeus

Super “Tre di denari” a “Reazione a catena” di Rai 1: i tre giovani campioni di Muggiò vincono la gara e accedono alla finale. Lunedì 7 agosto è andata in onda la prima delle tre serate speciali che vedranno sfidarsi tre delle squadre più amate del programma, ovvero ‘I tre di denari’, ‘Le intese a distanza’ e ‘I parenti stretti’. Una “versione estiva” del fortunato programma condotto da Amadeus, che si concluderà il prossimo 21 agosto, con la finalissima, alla quale hanno diritto di partecipare, dopo la grande vittoria di lunedì 7 agosto, i ragazzi del trio brianzolo, che hanno battuto la concorrenza de “I parenti stretti”.

LEGGI I tre di denari, fenomeni in tv ma licenziati in Brianza

A supportare le due squadre anche una coppia di concorrenti vip: Teo Teocoli e Lorella Cuccarini per i muggioresi, Francesca Fialdini e Francesco Paolantoni per gli avversari. Ma non c’è stata storia: Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto hanno vinto e ora attendono di conoscere il nome degli sfidanti, che uscirà dalla puntata del prossimo 14 agosto.