Incidente mortale all’alba di mercoledì sulla Monza-Saronno al confine tra Limbiate e Solaro. Una solarese di 22 anni ha perso la vita dopo che con la sua utilitaria è finita sotto un camion in transito sulla corsia opposta, in direzione Monza. La tragedia è accaduta all’altezza di una semicurva per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Desio giunti per i rilievi del caso.
Data l’ora, non si esclude un colpo di sonno o l’asfalto viscido, oppure un improvviso banco di nebbia che ha fatto perdere la visibilità inducendo la giovane a invadere la corsia opposta. Sotto choc il camionista, uscito illeso dall’incidente. Sul posto, oltre ai militari, anche i vigili del fuoco di Milano, due ambulanze e una automedica. Una volta liberata dall’auto, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della automobilista.
Per consentire la rimozione della salma e dei mezzi incidentati la provinciale Saronno-Monza è rimasta chiusa al traffico dal semaforo di Limbiate Mombello fino a quello del Villaggio Brollo di Solaro fino alle 8,30. Il traffico è stato deviato su strade interne con inevitabili disagi.