È stata sequestrata, picchiata e violentata per tre ore da cinque persone. A distanza di quattro mesi dai fatti gli investigatori del commissariato di polizia di Monza di viale Romagna sono risaliti a due dei presunti aguzzini, tratti in arresto.
A denunciare l’accaduto una prostituta rumena di poco più di vent’anni: lo scorso novembre si trovava a lavorare ai confini fra Concorezzo e Agrate quando era stata abbordata da uno dei due arrestati, un giovanissimo senegalese residente in Brianza, in auto con altri due coetanei.
La ragazza, intimorita, si era rifiutata di salire sull’auto e, a quel punto, i tre l’avevano caricata a forza, incappucciata, picchiata e poi portata in una abitazione (non ancora identificata). Lì ci sarebbero stati altri due ragazzi. A quel punto il branco l’avrebbe sottoposta a tre ore di sevizie e violenza sessuale prima di riportarla sul marciapiede.
La ragazza aveva sporto denuncia e i poliziotti sono (per ora) riusciti a risalire a due dei cinque aguzzini, il senegalese e un ecuadoriano, anche lui residente in zona, entrambi arrestati.