Perde il controllo e si schianta sulla Milano-Meda: un 44enne ricoverato a Niguarda

FOTO I soccorsi - Incidente domenica pomeriggio lungo la superstrada Milano-Meda, a Lentate sul Seveso. Un 44enne ha perso il controllo della sua Lotus ed è finito violentemente contro un ostacolo. È stato trasportato a Niguarda: è grave.
I soccorsi sulla Milano-Meda domenica pomeriggio: un 44enne ha perso il controllo dell’auto
I soccorsi sulla Milano-Meda domenica pomeriggio: un 44enne ha perso il controllo dell’auto Cristina Marzorati

Incidente domenica pomeriggio lungo la superstrada Milano-Meda, a Lentate sul Seveso. Per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale un 44enne ha perso il controllo dell’auto ed è finito violentemente contro un ostacolo.

È successo intorno alle 13.30 all’altezza dell’ultima galleria di Camnago, in direzione Milano. L’uomo, un 44enne di Cantù, ha perso il controllo della sua Lotus e ha terminato la corsa contro il guard-rail che divide i sensi di marcia. Scattato l’allarme, oltre alla pattuglia della Stradale sono intervenuti un’ambulanza della Croce rossa di Saronno e i vigili del fuoco di Lazzate e di Seregno: i pompieri hanno aiutato a estrarre il paziente dall’auto, i soccorritori l’hanno stabilizzato prima di trasportarlo in eliambulanza all’ospedale Niguarda di Milano.
La Stradale di Seregno si è occupata dei rilievi e di governare il traffico: la superstrada è rimasta chiusa 45 minuti.

(modificato lunedì 19 ottobre 2015)