Monza: via Prina resta chiusa per lavori almeno fino al 16 marzo

Via Prina avrebbe dovuto riaprire al traffico lunedì 7 marzo, ma così non è stato: i lavori nel sottosuolo della centralissima strada monzese vanno per le lunghe. Il nuovo termine è il 16 marzo. Stop alle auto e autobus deviati.
Via Prina a Monza chiusa per lavori
Via Prina a Monza chiusa per lavori Fabrizio Radaelli

Via Prina: non è finita. La strada strategica per l’ingresso e l’uscita dalla città, che collega viale Cesare Battisti al centro di Monza, resta un cantiere. La previsione dei lavori di Brianzacque era di riaprire la strada lunedì 7 marzo ma i problemi in realtà restano. Il nuovo termine è anzi piuttosto lontano: mercoledì 16 marzo, sempre che sia sufficiente per sistemare i guai trovati nel sottosuolo dopo il cedimento dell’asfalto nelle scorse settimane.


LEGGI Monza, si apre una buca davanti a San Biagio: code e traffico per la chiusura di via Prina

Stop alle auto e linee degli autobus deviate: le fermate di via Prina sono sopprese, ecco come cambiano i percorsi.

z203 – z205 – z219

direzione Monza – Muggiò – Nova M.:
da via Manzoni prosegue sul percorso della z221, qu indi diritto via Appiani, p.za Citterio, sx Regina Margherita, sx Battisti, diritto, sino a via Lario, quindi percorso regolare.

z203 – z205 – z219

direzione Muggiò – Monza:
da via Lario, diritto, Battisti verso la Villa Reale, prosegue sul percorso della z221, dx Regina Margherita, Appiani, A. Manzoni, quindi percorso regolare.

z228

direzione Monza – Lissone:
da via Manzoni prosegue sul percorso della z221, quindi diritto via Appiani, p.za Citterio, sx Regina Margherita, sx Battisti, diritto, dx via Boito, quindi percorso regolare.

z228

direzione Lissone – Monza:
da via Boito sx Battisti verso la Villa Reale, prosegue sul percorso della z221, dx Regina Margherita, Appiani, A. Manzoni, quindi percorso regolare