Monza, contatto Capelli-Ecclestone «Lavoriamo per il Gran Premio»

Il neo presidente dell’Aci presenta il Gp e rende noto l’incontro in Ungheria con il patron della Formula Uno. «Difficilmente riusciremo a chiudere entro domenica, ma torneremo a parlarci per ottenere il risultato che tutti vogliamo».
Ivan Capelli presidente dell’ Aci Milano
Ivan Capelli presidente dell’ Aci Milano Fabrizio Radaelli

La notizia l’ha svelata lo stesso Ivan Capelli durante la presentazione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno. «Ho già incontrato Bernie Ecclestone al gp di Ungheria. Stiamo lavorando arrivare al risultati che tutti noi vogliamo. L’appuntamento di Monza non sarà risolutivo, ma la strada tracciata permette in certo ottimismo. Torneremo a parlarci, questo è sicuro. Di certo punteremo a recuperare quelle gare che da tempo sono lontane dall’autodromo».

L’ex pilota di Formula Uno e commentatore Rai da alcune settimane presidente dell’Aci Milano si dice dunque possibilista a proposito della conferma del Gran premio d’Italia a Monza, ipotesi che nessuno vuole prendere in considerazione nonostante le parole pronunciate Bernie Ecclestone, gran patron del circus, che hanno seminato preoccupazione.