La Finanza al Gods of Metal di Monza: sequestri di droga e sei denunciati

Sei persone denunciate, diciassette segnalate in quanto consumatori di droghe, stupefacenti e 500 capi di abbigliamento contraffatti sequestrati. È l’esito dei controlli messi in campo dalla Guardia di Finanza di Monza per “Gods of Metal 2016”, in autodromo.
La magliette con il logo della manifestazione contraffatto
La magliette con il logo della manifestazione contraffatto

Sei persone denunciate, diciassette segnalate in quanto consumatori di droghe, stupefacenti e 500 capi di abbigliamento contraffatti sequestrati. È l’esito dei controlli messi in campo giovedì 2 giugno dai militari della Guardia di Finanza di Monza in occasione dell’evento musicale “Gods of Metal 2016”, in autodromo, a Monza.

Il servizio delle fiamme gialle monzesi, che si sono avvalse anche di unità cinofile del Gruppo Pronto impiego di Milano, è stato indirizzato in particolare alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e al contrasto dei fenomeni dell’abusivismo commerciale e della contraffazione. I controlli sono stati eseguiti in prossimità dei varchi di accesso dell’evento e hanno permesso di rinvenire e sequestrare un copioso quantitativo di stupefacenti. La presenza dei militari ha anche scoraggiato i numerosi bagarini presenti.