Incidente a Monza: motociclista muore sul cavalcavia di San Rocco

FOTO Incidente mortale nella serata di martedì 12 maggio a Monza. Un motociclista ha perso la vita sul cavalcavia di San Rocco, il viale Fermi che corre sopra il depuratore. Viaggiava in direzione Monza, avrebbe perso il controllo della moto.
L’incidente mortale sul viale Fermi a Monza
L’incidente mortale sul viale Fermi a Monza Fabrizio Radaelli

Incidente mortale nella serata di martedì 12 maggio a Monza. Un motociclista ha perso la vita sul cavalcavia di San Rocco, il viale Fermi che corre sopra il depuratore. L’uomo, 32 anni, viaggiava in direzione Monza e la prima ipotesi è che abbia perso il controllo del mezzo a causa dell’alta velocità rovinando a terra.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 20.30: sul posto i soccorsi, intervenuti in codice rosso, e la polizia locale. Per il motociclista non c’è stato niente da fare: è morto sulla strada prima del trasporto in ospedale.

L’incidente sembra essere stato causato dalla velocità elevata e da una manovra azzardata: un testimone avrebbe raccontato di aver visto l’uomo compiere una manovra a zig zag e poi di averlo visto frenare bruscamente in prossimità dello svincolo per l’uscita a San Rocco, perdendo il controllo della sua Suzuki. Colpito il guard rail, è stato sbalzato a metri di distanza dal luogo dell’impatto.

(aggiornato mercoledì 13 maggio 2015)