Le previsioni meteo non sono favorevoli, neppure per la sera. È stata rinviata all’11 giugno la notte bianca prevista per giovedì 21 maggio dalle 19, all’arengario e nelle vie del centro storico di Monza.
Si sarebbero dovute tenere gare di volley e diverse iniziative promosse dal Comune e dalle associazioni dei commercianti per intrattenere monzesi e visitatori della città nell’ambito delle iniziative proposte per Expo 2015.
Ma le previsioni confermano anche per la serata di giovedì forti precipitazioni, anche a carattere temporalesco. L’appuntamento è stato rinviato quindi all’11 giugno per le gare di volley, grazie alla partecipazione degli atleti del Consorzio Vero Volley, per le sfilate di moda, aperidog, iniziative per bambini, gara tra chi sfornerà pane e focacce più buone e shopping con sconti dalle 21 alle 22 nei negozi che aderiscono alla notte bianca esponendo il logo di Expo.
Sono invece confermate le iniziative promosse dal Consorzio Vero Volley nel Palazzetto dello Sport, in programma dal 22 al 24 maggio, tra cui la partita amichevole di volley tra le nazionali femminili di Italia e Cina (leggi la notizia).