Mezzo chilo di marijuana nell’armadio della camera da letto è qualcosa che va molto al di là del consumo personale. Per queste quantità un cittadino di Concorezzo è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione locale. Tutto è partito plausibilmente da una segnalazione che ha portato gli uomini dell’Arma fino all’abitazione personale del soggetto.
Lui è un 26enne con precedenti di polizia. Vive in città da solo. La perquisizione domiciliare effettuata dai militari ha portato alla luce l’ingente quantitativo di stupefacente nascosto in una busta di cellophane a sua volta chiusa dentro a un armadio. Il contenuto è risultato essere marijuana.
Di questo dovrà rispondere il ventenne che aveva addosso anche una modica quantità di cocaina. I carabinieri hanno sequestrato non solo la droga ma anche 1700 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio. Nel corso del rito per direttissima, l’arresto è stato convalidato e per il concorezzese è stata disposta la custodia cautelare in carcere. L’arrestato è stato condotto alla casa circondariale di Monza.