Besana, scontro frontale in via Puccini: muore un ventiduenne di Carate

A Montesiro, tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte, una Opel Corsa si è scontrata frontalmente con una Lancia Ypsilon. Denny Simone, 22 anni, caratese di Costa Lambro, è morto all’ospedale San Gerardo. Ferita la passeggera e anche la conducente dell’altro veicolo.
Besana Brianza - Sul posto sono intervenuti ambulanza e auto mediche, ma il giovane  non ce l’ha fatta
Besana Brianza – Sul posto sono intervenuti ambulanza e auto mediche, ma il giovane non ce l’ha fatta

A Montesiro di Besana, in via Puccini, tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte, una Opel Corsa si è scontrata frontalmente con una Lancia Ypsilon. Denny Simone , 22 anni, caratese di Costa Lambro, è morto all’ospedale San Gerardo. Ferita la passeggera e anche la conducente dell’altro veicolo.

Sul tragico episodio stanno conducendo le indagini i carabinieri della compagnia di Seregno. È ancora presto per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Pare che il giovane caratese, che aveva a bordo la sua ragazza, con l’Opel Corsa abbia invaso l’altra corsia impattando con la Lancia Ypsilon, guidata da una giovane donna, che proveniva dal senso opposto di marcia.

L’urto è stato violento e Denny Simone ha avuto la peggio. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo, è deceduto poco dopo. È andata meglio alle due ragazze, 22 e 21 anni, coinvolte nello scontro, che hanno riportato ferite lievi.